BIOSTIMOLAZIONE NANO-SOFT

INFORMAZIONI

All’inizio del percorso medico estetico è sempre necessaria una prima visita medica in cui portare i documenti sanitari e gli esami in possesso e gli eventuali farmaci in uso.

Il servizio

BIOSTIMOLAZIONE NANO-SOFT: DI COSA SI TRATTA?

È un trattamento SPECIFICO PER CONTORNO OCCHI PALPEBRE E CODICE A BARRE, zone difficili dalla pelle sottile, che necessitano di stimolare il proprio tessuto cutaneo, senza il rischio di ecchimosi, dato il particolare device.

L’ago NANO SOFT è sottilissimo per effettuare punture superficialissime che lasciano piccoli ponfi per alcune ore che permettono lenta veicolazione nella pelle dei prodotti.

La procedura

COME SI FA?

Si precede il trattamento con un impacco di crema anestetica che riduce, quasi annullandola, la sensibilità alle piccole punture e previene la formazione delle ecchimosi. Ogni seduta dura circa 20 minuti.

5/5

La soddisfazione dei nostri pazienti

RISULTATI OTTENUTI

PRIMA

DOPO

POSSIBILI DISAGI

PARTICOLARITÀ

Le aree trattate vanno incontro a rigenerazione con risultati apprezzabili dopo la seconda seduta e migliorabili nel tempo.

Le sedute di mantenimento necessarie per perfezionare il trattamento e per prolungarne gli effetti, sono da eseguire ogni sei mesi.