BIOSTIMOLAZIONE

INFORMAZIONI

All’inizio del percorso medico estetico è sempre necessaria una prima visita medica in cui portare i documenti sanitari e gli esami in possesso e gli eventuali farmaci in uso.

Il servizio

BIOSTIMOLAZIONE: DI COSA SI TRATTA?

È un trattamento che può essere effettuato sulla pelle del viso, collo e decolleté, ma anche in tutte le altre aree del corpo, come per l’interno cosce, le braccia o il dorso delle mani.

Le micro iniezioni veicolano nel derma, appena sotto la pelle, vitamine e aminoacidi variamente combinati per rivitalizzare il tessuto, attivando la produzione di collagene ed elastina. La biostimolazione agisce anche contro i radicali liberi.

La procedura

COME SI FA?

Si tratta di piccole iniezioni indolori effettuate da aghi molo sottili e corti. Si precede il trattamento con un impacco ghiacciato che riduce, quasi annullandola, la sensibilità alle piccole punture e previene la formazione delle ecchimosi. Ogni seduta dura circa 20 minuti.

5/5

La soddisfazione dei nostri pazienti

RISULTATI OTTENUTI

La biostimolazione crea un’idratazione profonda, tonificazione, ristrutturazione del tessuto cutaneo e il miglioramento della trama cutanea e delle cicatrici acneiche, esalta la lucentezza naturale della pelle che appare ringiovanita. I risultati sono visibili dopo la prima seduta, si amplificano man mano si procede e persistono per mesi.

A seconda dei protocolli e prodotti utilizzati, si possono ottenere particolari risultati richiesti (effetto brightening, effetto botox-like, effetto hydro…)

Le sedute di mantenimento sono necessarie per perfezionare il trattamento e per prolungarne gli effetti.

PRIMA

DOPO

POSSIBILI DISAGI

In caso di cute delicata e soggetta a couperose può presentarsi qualche piccola ecchimosi temporanea che si risolve in fretta applicando pomata a base di arnica. Il rossore può essere camuffato con del normale trucco cosmetico.

PARTICOLARITÀ

È il trattamento più “naturale” e di salute che si può intraprendere. È molto utile nei periodi di stress ed indicata in concomitanza ai filler per preparare la pelle e per renderne più duraturo l’effetto. Dà benefici ad ogni età. Il numero di sedute dipende dal grado di invecchiamento, dall’abitudine al fumo e dallo stile di vita.