CALCIOIDROSSIAPATITE RADIESSE®

INFORMAZIONI

All’inizio del percorso medico estetico è sempre necessaria una prima visita medica in cui portare i documenti sanitari e gli esami in possesso e gli eventuali farmaci in uso.

Il servizio

CALCIOIDROSSIAPATITE RADIESSE®: DI COSA SI TRATTA?

Radiesse® è un trattamento a base di calcioidrossiapatite, filler effetto lifting esclusivo, approvato FDA, dai risultati naturali e duraturi e con un triplice effetto:

› corregge i segni del tempo in maniera naturale.

› stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina.

› ridefinisce i contorni del volto.

La procedura

COME SI FA?

Radiesse viene iniettato con una cannula sotto le rughe e nelle aree del volto che necessitano distensione e sollevamento. Nella maggior parte dei pazienti, il miglioramento è immediatamente visibile ma dipende della profondità della ruga da trattare o dalla quantità di volume da ricreare ma ci sarà nel tempo un compattamento della zona trattata con ulteriore miglioramento dell’effetto.
Una volta impiantato il filler, il medico effettuerà un massaggio dell’area trattata per plasmare e modellare il prodotto per un risultato ottimale.

5/5

La soddisfazione dei nostri pazienti

RISULTATI OTTENUTI

Potere liftante, azione biostimolante e correttiva dei segni del tempo.

La formulazione del filler RADIESSE® definisce l’unicità della tua bellezza perché ringiovanisce il viso rispettando la naturalezza del volto.

Guance

Linea mandibolare

Mani

PRIMA

RADIESSE PRIMA RADIESSE DOPO 3 MESI

DOPO

POSSIBILI DISAGI

Durante l’iniezione potrebbe verificarsi un leggero sanguinamento, che scomparirà immediatamente dopo il trattamento. Occasionalmente il sito di iniezione potrebbe causare lievi lividi o indurimenti ma questo effetto scompare generalmente dopo un breve periodo di tempo (da poche ore a pochi giorni).

PARTICOLARITÀ

A diluizioni adeguate si utilizza anche nelle aree di lassità corporea come interno cosce e braccia.

Con tecnica e diluizione appropriata è diventata una prima scelta nel ringiovanimento del collo.