Consiste nell’impianto di un acido ialuronico specifico nella zona dei glutei mediante una cannula sottile. Si tratta di un trattamento poco invasivo che permette di riempire e sollevare i glutei in modo naturale grazie alle infiltrazioni di uno specifico filler a base di acido ialuronico. È indicato per chi presenta dei glutei piccoli o svuotati in seguito ad una perdita importante di peso o all’invecchiamento.
Disinfettata l’area, si esegue il disegno. Il sito di ingresso viene effettuato con un ago previa anestesia locale. Per avere un risultato visibile è fondamentale utilizzare il giusto numero di fiale.
Per ottenere dei risultati naturali e farli durare più a lungo è importante seguire alcuni importanti accorgimenti:
COSA FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO:
COSA NON FARE DOPO IL TRATTAMENTO:
Arrossamento, leggero gonfiore, dolore, prurito, ematoma nel punto dell’impianto dell’ago di invito per la cannula, sono descritti indurimenti tutto risolvibile in breve tempo. Talvolta si rende necessaria correzione touch-up per asimmetria o completamento.
Glutei più compatti e proiettati, talvolta l’obiettivo è riempire aree laterali di depressione. Ogni caso va discusso e valutato l’obiettivo raggiungibile.
MEDICO CHIRURGO
SPEC. IN CARDIOLOGIA
MEDICO ESTETICO
Dipl. Scuola Internazionale di Medicina Estetica
This site is protected by reCAPTCHA – P. IVA: 02005870262
Copyright © 2023 Oriana Maschio
All Rights Reserved