FILLER

INFORMAZIONI

All’inizio del percorso medico estetico è sempre necessaria una prima visita medica in cui portare i documenti sanitari e gli esami in possesso e gli eventuali farmaci in uso.

Il servizio

FILLER: DI COSA SI TRATTA?

Il trattamento prevede l’introduzione sotto pelle di un gel a base di acido ialuronico a varia densità per riempire rughe e solchi, correggere depressioni e modificare volumi.

L’acido ialuronico è un polisaccaride uguale per tutti gli esseri viventi. Ogni molecola di acido ialuronico richiama cinquecento molecole d’acqua e il ripristino dei volumi è dunque basato sull’idratazione. Da subito iniziano a notarsi i primi miglioramenti, che si magnificano dopo tre giorni.

La procedura

COME SI FA?

Disinfettata l’area, segnati i punti di rèpere, si procede con un ago ad inserire il gel sotto la pelle. Il filler contiene dell’anestetico lidocaina, che permette di avvertire un fastidio minimo. Le aree più delicate possono essere preparate con applicazione di creme anestetiche ad elevato comfort.

5/5

La soddisfazione dei nostri pazienti

RISULTATI OTTENUTI

Rughe riempite e molto attenuate, volumi ristrutturati, attenuazione delle irregolarità cutanee e ringiovanimento globale della pelle.

Nella Soft Restoration, la microcannula distribuirà a raggera il prodotto consentendo di realizzare un lifting totale del volto mediante l’impianto di varie fiale per ottenere un effetto volumizzante. Quando la tecnica si esprime nella sua totalità a diverse profondità e in tutto il volto si definisce Lifting Medico.

PRIMA

Labbra che richiedevano una sensualità.
FILLER PRIMA FILLER DOPO

DOPO

Risultato riuscito.

POSSIBILI DISAGI

Arrossamento, leggero gonfiore, dolore, prurito, ematoma nel punto dell’impianto dell’ago.

PARTICOLARITÀ