NLIFT o THERMO LIFTING COMBINATO

INFORMAZIONI

All’inizio del percorso medico estetico è sempre necessaria una prima visita medica in cui portare i documenti sanitari e gli esami in possesso e gli eventuali farmaci in uso.
Nlift

Il servizio

NLIFT o THERMO LIFTING COMBINATO: DI COSA SI TRATTA?

Trattamento innovativo che associa il calore erogato da raggi infrarossi ad un nuovo tipo di filler. ZAFFIRO è il device che eroga questa energia che viene ad essere potenziata dall’inserimento preliminare del filler. Questo è costituito da acido ialuronico ma contiene anche aminoacidi e una sostanza stimolante, la calcioidrossiapatite. Va specificato che, grazie alle sue speciali caratteristiche, è resistente alle elevate temperature, pertanto può declinare le sue funzioni stimolanti anche se vi si applica in seguito gli infrarossi, che attueranno al massimo la loro funzione. Il duplice meccanismo dunque stimola in modo potente la formazione di collagene, fenomeno che compare qualche settimana dopo il trattamento. Il miglioramento però della pelle è già immediato per la distensione che l’acido ialuronico induce e per la contrazione del collagene già esistente.

La procedura

COME SI FA?

5/5

La soddisfazione dei nostri pazienti

RISULTATI OTTENUTI

Questo trattamento di ringiovanimento, al contrario di altri, si può fare anche in estate e non ha effetti collaterali. Il suo effetto immediato può essere definito un vero “lifting della pausa pranzo” ma si manifesta come spiegato dalla terza settimana un cambiamento della compattezza e luminosità della pelle che migliora col passare del tempo.
La tecnologia è approvata da oltre dieci anni dall’organo americano FDA mentre il nuovo protocollo Nlift è diventato un’eccellenza in vari paesi europei, ora praticato in sempre più centri di Medicina estetica, necessaria infatti la presenza del medico.
Una cosmetologia appropriata è fornita nel trattamento.

PRIMA

nlift prima nlift dopo

DOPO

POSSIBILI DISAGI

Nessun disagio, salvo lieve sensazione di calore. E' possibile che si presenti un lieve rossore per qualche ora.

Nell'area di impianto del filler è possibile piccola ecchimosi, ma solo raramente.

PARTICOLARITÀ

I filler Neauvia sono gli unici usati in questo trattamento. Altri devices a base di acido ialuronico potrebbero accelerare il riassorbimento (cosa utile in certi risultati eccessivi)