Trattamento iperidrosi (sudorazione eccessiva)

Trattamento iperidrosi (sudorazione eccessiva)

Con il termine iperidrosi si intende il problema dell’eccessiva sudorazione.

Quando essa è generalizzata vanno cercate cause mediche ed escluse delle patologie specifiche, ma spesso si concentra come fastidio ascellare, delle mani, dei piedi o del cuoio capelluto.

Esiste un farmaco, che è il botulino, usato in medicina estetica ed in molte altre patologie mediche che può aiutare le persone che soffrono di questo problema.

La richiesta maggiore al mio studio è l’iperidrosi ascellare.

Previa anestesia in crema, vengono eseguite delle piccole punture di botulino sulla pelle della zona ascellare interessando superficialmente l’unita pilifera dove si trova la ghiandola che produce il sudore ed il sebo e senza nessuna conseguenza sulle altre funzioni.
Con questo trattamento si avrà una inibizione della produzione di sudore per circa 4-6 mesi.

Quando si devono trattare le mani o i piedi è importante eseguire una anestesia locale ben fatta in quanto il trattamento risulta più doloroso.
New entry è il trattamento del sebo cutaneo che colpisce l’area del capillizio. Sempre tramite trattamento locale con piccole punture di botulino sulla pelle del cuoio capelluto, avremo un risultato estremamente interessante con una chioma che mantiene la sua bellezza e pulizia per molto tempo.

Up
d

Welcome to Reina

Step into a true oasis of digital beauty we devised for your new beauty center, resort or spa website.

Monday to Friday 09:00 - 20:00 hrs
Saturday 09:00 - 18:00 hrs
Sunday 09:00 - 18:00 hrs
×